Comunicazione classi prime

20 agosto 2020

Cari genitori,
per l’emergenza COVID 19 non è stato possibile realizzare tutte le attività previste per accompagnare i vostri bambini nel passaggio alla scuola primaria (visita alla scuola, laboratori con gli alunni delle classi quarte e con le classi prime…). Per avvicinare gradualmente e piacevolmente i vostri bambini alla scuola primaria stiamo già lavorando per ripartire fin dall’inizio dal livello affettivo degli alunni che avremo di fronte, come d’altra parte facciamo sempre, accogliendo tutti i bambini e attivando una didattica inclusiva che non lasci fuori nessuno!
Per quanto riguarda invece i colloqui con le famiglie, si svolgeranno regolarmente a settembre così come abbiamo sempre fatto. Il calendario vi sarà comunicato all’inizio dell’anno scolastico, cercando di rispettare gli orari e le necessità di ciascuno di voi.

Vi consigliamo comunque di visitare regolarmente il sito della scuola per ulteriori

comunicazioni e aggiornamenti.

State tranquilli e siate fiduciosi: solo così la scuola sarà per voi e di riflesso anche

per i vostri figli, una bella avventura da vivere nel migliore dei modi!

File Collegati
Comunicazione PDF