Versamento contributo

18 settembre 2020

Alla cortese attenzione di

Tutte le famiglie dell’Istituto comprensivo

E’ stato consegnato in classe o ai genitori il bollettino per consentire alle famiglie di versare sul Conto Corrente della Scuola la somma di euro 18,70 così suddivisa:

1. Euro 8 per l’assicurazione che comprende l’integrazione di euro 0,50 pro-capite per l’estensione al rischio da contagio da COVID-19
  2. Euro 3 per il diario
  3. Euro 7,70 per il contributo volontario.

Si ricorda che sono obbligatori gli importi per l’Assicurazione e il diario, mezzo di comunicazione diretta fra Scuola e Famiglia insieme al Registro Elettronico.

Il contributo volontario è destinato a supportare la Scuola per un bene a vantaggio di tutti gli studenti, da condividere con il Consiglio d’Istituto.

Ringraziando della partecipazione e collaborazione si inviano cordiali saluti.

La Dirigente scolastica

Annamaria Capra