Speciale COVID-19

In vista del rientro a scuola, raccogliamo in un’unica pagina tutte le indicazioni utili per ricominciare l’anno scolastico in sicurezza. Questa sezione, verrà modificata periodicamente con le informazioni più aggiornate a nostra disposizione. Ringraziamo anticipatamente gli studenti, le famiglie, i docenti e tutto il personale della scuola che, grazie a qualche piccolo sacrificio quotidiano, aiuteranno a garantire la sicurezza di tutti.

Sul sito del Ministero dell’Istruzione è attiva una sezione con tutti i documenti e i materiali utili per le scuole, per il personale e anche per le famiglie, per la ripresa di settembre e la partenza dell’anno scolastico 2020/2021.

Disponibili sulla pagina web, i documenti del Ministero, quelli del Comitato Tecnico-Scientifico per l’emergenza relativi al settore Scuola, i link alle pagine degli Uffici Scolastici Regionali, le risposte alle domande più frequenti pervenute al Ministero.

File Collegati
VADEMECUM alunni